Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Estate a casa, ecco cosa guardare in TV

3 m read

Causa lavoro o mancanza di Budget a volte ci troviamo a passare le estati in casa senza fare nulla. Le città si svuotano e le occasioni per passare le serate in scioltezza sono sempre meno.


Serie Tv, Film e vecchie repliche, ecco cosa offre la tv

Ormai siamo abituati a Netflix che ci offre costantemente serie tv nuove che ci aiutano a passare al meglio le serate di calura estive. Utile sopratutto se abbiamo avuto poco tempo per guardare le ultime uscite, quindi con l’estate abbiamo tutto il tempo di recuperare le serie perse.
Vi segnaliamo alcune nuove uscite che potrebbero allettarvi le calure e le lunghe notti insonne estive.

1) La casa di Carta
I rapinatori preferiti dal grande pubblico sono riusciti a scappare dalla zecca spagnola portando con sé il bottino, perdendo però un compagno per strada: Berlin infatti è stato ucciso dai colpi di pistola della polizia intrufolatasi nell’edificio. Ma cosa ci aspetta nella terza stagione?

2) Stranger Things
Niente da dire, una delle serie di maggior successo prodotte da Netflix, tornano i bambini che ormai cresciuti dovranno affrontare nuovi problemi con il sottosopra. Fuori dal 4 Luglio.

3) Black Mirror
Arriva alla quinta stagione Black Mirror, la serie cult approdata in casa Netflix che dal 5 giugno ha intenzione di lasciare i suoi fan a bocca aperta. Arriva addirittura Miley Cyrus che avrà una parte nella quinta stagione nei panni di una star sotto il peso della fama.


Niente Netflix? Niente paura ci pensa la Tv sul digitale

Se non avete intenzione di legarvi economicamente ad un abbonamento per vedere delle serie tv possiamo sfruttare la televisione generalista che ormai si sta appianando alla concorrenza, quando prima durante l’estate ci toccava sorbirci tutte le repliche di film vecchi di anni, ora anche i grandi canali televisivi hanno deciso di puntare sugli ascoltatori estivi.

Per non perderci nessun nuovo episodio possiamo consultare una guida tv per rimanere aggiornati ed evitare di dover trovare la puntata in streaming. (Purtroppo ancora molte serie tv che vengono passate in televisione non sono reperibili sul sito web dei canali dove vengono passati, molte volte possiamo trovare solo quelle prodotte dalla rete televisiva di riferimento).

Sulla tv generalista questa estate vi consigliamo di non perdervi, ricordando che molti canali come Dmax e Real Time continuano a pubblicare serie nuove anche senza annunciarlo ai 4 venti.

1) Remake di Streghe su Rai 2
Streghe è stata forse una delle serie di Maggior successo degli anni 90′, il trio di streghe destinate a sconfiggere il male grazie ai loro poteri.

2) Manifest su Canale 5
Manifest è una serie televisiva statunitense ideata da Jeff Rake, andata in onda sulla NBC dal 24 settembre 2018.
Quando il volo 828 della Montego Air dalla Giamaica a New York City atterra dopo un viaggio turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri dell’aereo e il suo equipaggio apprendono che, mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi – e presunti morti – per oltre cinque anni e mezzo.

3) La sai L’ultima con Enzo Greggio
Torna anche la sal l’ultima che condotta da Ezio Greggio porterà le star del web direttamente su Canale 5 con barzellette e freddure per rinfrescare l’estate Italiana.

4) Chicago su Italia 1
La seconda rete Mediaset Italia Uno, invece, sarà targata “Chicago”. La ricchissima serie americana monopolizzerà la programmazione della rete mandando in onda “Chicago P.D., Chicago Fire e Chicago Med”. I giorni previsti saranno il martedì, il giovedì e il venerdì.


Youtube e i video di Intrattenimento

Molte volte non viene considerato Youtube come strumento di intrattenimento ma se pensiamo alle produzioni che vengono caricate quotidianamente sul tubo possiamo pensare che ogni sera potremmo guardare video di intrattenimento diversi per qualche ora ogni sera.

Se vuoi seguire qualche canale interessante ti segnaliamo alcuni creatori di contenuti molto interessanti.

Stepsover; Lucia e Simone sono due compagnia sia nella vita che durate il loro viaggio lungo il mondo, hanno realizzato la loro abitazione su ruote e ogni settimana ci tengono compagnia con i loro video mentre girano il mondo.

Dario Bressaini
Dario è un chimico, divulgatore scientifico e saggista italiano, sul suo canale Youtube omonimo divulga la sua scienza per spiegare alla gente comune fatti e misfatti che potremmo aver letto su qualche sito che accompagna le vostre letture.

Ormai le vecchie estate di abbandono estivo sono solo un vecchio ricordo, la tv e internet ci consentono di non dover passare le serate estive guardando vecchie repliche di film prodotti negli anni 70.

BACI
signature

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.