Fashion

Pantaloni Freddy push up: esaltare le forme con stile e comfort

I pantaloni da donna con effetto push up di Freddy rappresentano uno spartiacque nella concezione dell’abbigliamento femminile, dallo sport al tempo libero.

Comodi, versatili, sensuali e carichi di stile, i pantaloni push up di Freddy presentano una linea innovativa, dal punto di vista sia stilistico che tecnologico. Il grande vantaggio offerto da questi pantaloni è la loro totale adattabilità al corpo, che permette di esaltare la silhouette in modo impeccabile. La linea WR.UP® è stata concepita per valorizzare le forme femminili, rispettando al tempo stesso le esigenze di comfort e praticità, ribaltando il vetusto concetto che lega la bellezza ad uno stato disagevole.

Qual è la novità? la rivoluzione apportata dai leggings push up è evidente nell’effetto modellante e sollevante su cosce, fianchi e glutei: grazie a cuciture speciali e all’inserimento di appositi supporti in silicone in punti strategici, i pantaloni sono in grado di mettere in risalto le curve, accompagnandole in modo naturale e offrendo così un valido supporto, esteticamente notevole.


Stile e comfort per una linea sempre al top


La versatilità di questi leggings permette di indossarli in ogni occasione, dalla mattina alla sera, dal tempo libero al lavoro. La scelta di pantaloni da donna con effetto push up di Freddy è ampia e diversificata nello stile, nei tessuti e nei colori, così da soddisfare ogni tipo di esigenza.

Dal jersey effetto jeans al gessato, dal camouflage alla fantasia multicolore, finitura in velluto o in effetto tweed, soluzioni accattivanti e sbarazzine si alternano ai classici modelli per ogni occasione. Tessuti morbidi, elasticizzati, aderenti, per offrire un comfort unico e un contatto piacevole sulla pelle.


Facili da abbinare, per ogni occasione


Con i pantaloni push up della linea WR.UP®, Freddy ha rivalutato e ampliato la concezione che il leggings aveva nell’immaginario collettivo: pantalone per lo sport o per la casa, senza pretese estetiche, più che altro comodo. Il comfort è stato ottimizzato e l’aspetto estetico curato nei minimi particolari, tanto da trasformare il leggings in un’icona di stile, apprezzata anche dalle stelle del jet-set.

I leggings push up oggi possono essere indossati per ogni occasione, anche per uscire la sera o per il lavoro, basta saperli abbinare nel modo giusto.

La collezione WR.UP® di Freddy offre un grande aiuto, proponendo versioni differenti in grado di conciliare ogni tipo di richiesta.

Il modello gessato, abbinato ad una camicia slim fit o ad una giacca elegante, e completato con una decolleté, crea un outfit da lavoro raffinato e ricercato, dal tocco seducente. Si può sostituire la decolleté con una ballerina per una versione casual.

La fantasia animalier suggerisce un look audace, da abbinare con una sneaker o una decolleté, a seconda che si preferisca uno stile, rispettivamente, più casual sportivo o seducente.

Il modello a fondo svasato permette di conciliare l’effetto push up su glutei e cosce e al tempo stesso offre una linea differente dai pantaloni skinny, potendo essere abbinato con uno stivaletto, una sneaker o un anfibio per il tempo libero o il lavoro in un ambiente informale.

Sono davvero tante le possibilità di abbinamento offerte dai pantaloni push up di Freddy: scegli i tuoi modelli e divertiti a creare outfit personalizzati!

Margherita Ventura
Latest posts by Margherita Ventura (see all)

Related posts
Fashion

Come togliere la ruggine dai vestiti

Togliere la macchia di ruggine dai vestiti, può essere particolarmente difficile da…
Read more
Fashion

Cosa indossare ad un Battesimo?

Il battesimo rappresenta una cerimonia dal carattere sobrio e raffinato e che richiede abbigliamento…
Read more
Fashion

Come Vestirsi per un Aperitivo?

Come vestirsi per un aperitivo? Che sia estate, autunno, inverno o primavera, ecco alcune idee per…
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *