Beauty & Benessere

I calendari dell’avvento beauty 2024

Ogni anno i brand di bellezza sfornano stupende box e calendari dell’avvento beauty, spaziando dai packaging originali e vezzosi a colori sgargianti e caldi, che richiamano tonalità ispirate alla stagione autunno-inverno.


Il calendario dell’avvento beauty e make up


Il calendario dell’avvento beauty richiama il periodo più atteso dell’anno: il Natale, si inizia il 1° Dicembre e si completa il 25 Dicembre. Sono uno dei regali più ricercati e desiderati dalle donne, che attendono fino al giorno di Natale per poter aprire e scartare le caselline numerate contenente 24 prodotti, ricche di prodotti di bellezza e make up e prodotti per la cura della persona.


Calendario dell’avvento come funziona


Il calendario dell’avvento beauty, nasce a seguito del calendario dell’avvento tradizionale dei bambini, che contenevano dolci e cioccolati, ma da diversi anni a questa parte anche il mondo della cosmesi e brand di bellezza e make up si sono ispirati a questo modello, infatti dietro queste 24-25 caselline che vanno dal 1 al 24 dicembre, si celano prodotti dedicati agli smalti, trucchi e make up, prodotti bio, prodotti di bellezza e per la cura della persona, skincare, creme viso e corpo, accessori per capelli, profumi, candele profumate, realizzati in diversi formati mini e full size, ideali per il viaggio.


Calendario dell’avvento make up Natale


Ogni anno diversi brand creano calendari dell’avvento beauty proposti in deliziosi packaging colorati, così tanto da far partire la caccia e spingere ogni beauty addicted ad acquistarlo quanto prima.

Insomma ogni anno parte il countdown alla ricerca e all’acquisto dei migliori e più belli calendari dell’avvento beauty 2024. Sono diversi i brand che realizzano il calendario dell’avvento make up, tra cui Sephora, Pupa, Essence, Yves Saint Laurent, Catrice, L’Occitane, Benefit Cosmetics, Nyx, Lush, Ciaté, Opi, Armani Beauty, Mac, pensati per tutte le tasche, dai calendari dell’avvento economici a quelli più costosi.

Quindi se sei alla ricerca di un regalo perfetto per la tua fidanzata o per tua moglie o semplicemente ti piacerebbe farti un autoregalo, una coccola, ecco che abbiamo selezionato i migliori calendari dell’avvento beauty 2024 di Amazon e non a tema bellezza.


I migliori calendari dell’avvento beauty

I Calendari dell’Avvento Beauty 2024 non sono solo cioccolatini e dolcetti, ma creano la magia dell’attesa del Natale regalando o regalandosi ogni giorno un prodotto di bellezza. Ogni giorno offrono prodotti per la cura del viso e del corpo, per i capelli, per le unghie, per il trucco e per la decorazione della casa, come candele profumate e diffusori. Qui di seguito vi elenchiamo quelli che secondo noi meritano di essere acquistati.

Calendario dell’Avvento XXL Wellness

Questo Calendario dell’Avvento Beauty contiene: 12 sali da bagno di sale marino portoghese di alta qualità raffinato con aromi selezionati, 8 palline da bagno vegane realizzate con burro di cacao biologico certificato e sapori raffinati, 4 candele profumate.

Set regalo per donne – il regalo perfetto per le mamme, 12...
  • Set regalo benessere di alta qualità, 12 pezzi. - Made in Germany
  • 12 x regalo d'amore – perché questo set regalo da bagno include 12 diversi...
  • 2 docce fisse da 20 g, alternativa ecologica, 1 crema per le mani da 50 ml, 1 candela...

Molton Brown Calendario dell’Avvento

Una celebrazione di profumi, delizie per il corpo e la casa. Al suo interno contiene: Re-Charge Black Pepper Bath & Shower Gel, Jubilant Pine & Patchouli Edt Travel, Russian Leather Shower Bath & Gel, Porta fragranze travel case, Orange & Bergamot Bath & Shower Gel, Jubilant Pine & Patchouli Body Lotion, Heavenly Gingerlily Edt Travel, Fiery Pink Pepper Edt Travel, Delicious Rhubarb & Rose Body Oil, Delicious Rhubarb & Rose Mini Candle, Re-charge Black Pepper EdP Travel, Mesmerising Oudh Accord & Gold Edp Travel, Coastal Cypress & Sea Fennel Bath & Shower Gel, Fiery Pink Pepper Fine Liquid Hand Wash, Coastal Cypress & Sea Fennel Edt Travel, Coastal Cypress & Sea Fennel Sali da Bagno, Orange & Bergamot Body Lotion, Delicious Rhubarb & Rose Fine Liquid Hand Wash, Fiery Pink Pepper Hand Cream, Anti-fatigue Bai Ji Eye Gel, Flora Luminare Hand Cream, Mesmerising Oudh Accord & Gold Mini Candle, Mesmerising Oudh Accord & Gold Precious Bathing Oil, Vitamin Lipsaver, Vintage With Elderflower Festive Bauble.

Molton Brown MBC21036, Calendario dell'Avvento
  • Conto alla rovescia per Natale con il nostro glorioso calendario dell'Avvento, una...
  • L'apice delle nostre celebrazioni del 50° anniversario, conto alla rovescia per...
  • Unisciti a noi per un fragrante conto alla rovescia con 24 prelibatezze da scoprire.

MyGel by MYLEE Calendario dell’Avvento

È tempo di farsi belle e regalarsi il Calendario dell’Avvento 2024 di Mylee! Conta i giorni fino all’arrivo di Babbo Natale con un’accurata selezione di 12 prodotti marca Mylee. Compresi esclusivi smalti gel lucidi e glitterati, oltre a prodotti essenziali per la cura delle unghie e alcune scintillanti sorprese! – Gli smalti gel MyGEL durano fino a 3 settimane, senza scheggiature, macchie, graffi o ammaccature. Adatti per l’uso su unghie naturali, unghie acriliche, unghie finte e tips. MyGel è facile da applicare e richiede la polimerizzazione sotto lampada UV o LED.

MyGel by MYLEE Calendario dell'Avvento - Set Smalto per Unghie...
  • Calendario dell'Avvento - È tempo di farsi belle e regalarsi il Calendario...
  • Marchio Britannico - MyGel by Mylee è formulato in modo esperto per soddisfare le...
  • Colori brillanti e che durano a lungo - Gli smalti gel MyGEL durano fino a 3...

BABOR Calendario dell’Avvento – Trattamento viso

24 elisir di bellezza per la pelle altamente concentrati. Dietro le 24 caselline del calendario dell’avvento BABOR ci sono fiale BABOR altamente concentrate. Per tutti coloro curiosi di sapere cosa li aspetta: 1x Hydra Plus, 2x Algae Vitalizer e 2x Perfect Glow forniscono idratazione e freschezza. Rigenerazione, rafforzamento e benessere sono assicurati 3x Active Night e 3x Multi Vitamin. I trattamenti 3x 3D Firming e 3x Lift Express svolgono un’azione liftante e rassodante. Quest’anno, per la prima volta, il calendario dell’avvento comprende anche le fiale dell’innovativa serie DOCTOR BABOR. 1x Hyaluronic Acid dona alla pelle un’idratazione rinforzata, 3x Beta Glucan lenisce e rilassa, mentre 3x Vitamin C dona una pelle luminosa e uniforme.

BABOR Calendario dell'Avvento per le Donne, 24 giorni di...
  • Il potere dei principi attivi per il periodo natalizio: Calendario dell'Avvento con...
  • 24 x cura della pelle con principi attivi altamente innovativi per ogni tipo di...
  • Può essere usato come trattamento quotidiano, cura del viso rinfrescante tra una...

RITUALS Calendario dell’Avvento per la cura del corpo

24 piccoli articoli di lusso per te o una persona amata, come l’unico docciaschiuma in gel, la crema corpo e la crema mani Rituals. Conta i giorni che ti separano dal Natale con 24 regali e scopri i tuoi preferiti tra le collezioni Homme, Jing, Reve de Hanami, Ayurveda, Karma, Mehr, Namaste, Amsterdam, Sakura e Elixir. Scegli una selezione dei prodotti Rituals per il corpo, la mente e l’anima, tra cui l’amatissimo spray corpo e lo scrub esfoliante. Con i suoi 24 regali del valore di 130€, il Calendario di The Ritual of Advent è un’edizione speciale creata per le festività natalizie 2024.

BRUBAKER Cosmetics Bellezza Calendario dell’Avvento Spa e Wellness

Dietro le porte ci sono molti prodotti per la cura del corpo come saponi, creme e additivi per il bagno, prodotti per la cura delle mani e delle unghie, accessori come lime per le unghie e separatori per le dita dei piedi e persino calzini di peluche. Con un profumo di frutti di bosco: i prodotti di bellezza fruttati e delicatamente profumati di frutti di bosco si prendono cura della pelle normale e secca con una morbidezza carezzevole. Elegante in azzurro, questo calendario combina motivi popolari come abeti, scatole regalo, gnomi e nani.

Cosa contiene? Un piccolo specchio, maschera in cipria per gli occhi, cerchietto in tonalità pastello, maschera per occhi in raso, Gel per la cura delle mani, Set di 20 adesivi natalizie per unghie, Sapone a forma di albero, spingi cuticole in legno, allargamento delle dita dei piedi, spugna per il trucco, pennello per unghie, lozione per il corpo, gel doccia, additivo per bagno, lima per unghie con motivo natalizio, 2 sali da bagno, smalto per unghie, tagliaunghie, creema piedi nutriente, calzini di peluche.

BRUBAKER Cosmetics Bellezza Calendario dell'Avvento 2023 - il...
81 Recensioni
BRUBAKER Cosmetics Bellezza Calendario dell'Avvento 2023 - il...
  • 🚪 Ogni giorno una porta, ogni porta un punto culminante! Questo calendario...
  • 😍 Sorprendi te stesso o i tuoi cari! Dietro le porte ci sono molti prodotti per la...
  • 👩‍👩‍👧 Fidanzata, madre, sorella o moglie - questo calendario...
BRUBAKER Cosmetics Bellezza Calendario dell'Avvento 2023 - il...
  • 🚪 Ogni giorno una porta, ogni porta un punto culminante! Questo calendario...
  • 😍 Sorprendi te stesso o i tuoi cari! Dietro le porte ci sono molti prodotti per la...
  • 👩‍👩‍👧 Fidanzata, madre, sorella o moglie - questo calendario...
BRUBAKER Cosmetics Bellezza Calendario dell'Avvento 2023 - il...
  • 🚪 Ogni giorno una porta, ogni porta un punto culminante! Questo calendario...
  • 😍 Sorprendi te stesso o i tuoi cari! Dietro le porte ci sono molti prodotti per la...
  • 👩‍👩‍👧 Fidanzata, madre, sorella o moglie - questo calendario...

KreativeKraft Calendario dell’Avvento Make Up

Aggiungi un tocco di glam oro rosa a dicembre con il calendario dell’avvento beauty di KreativeKraft con un’incredibile selezione di prodotti beauty 24 prodotti: contiene 4 gloss, 4 rossetti, 3 balsami labbra, 2 illuminanti, 5 ombretti, 2 rossetti liquidi, 2 eyeliner, 2 blush (mini size make up)

KreativeKraft Calendario dell'Avvento Make Up 2023 Trucchi Beauty...
  • Calendario Di Bellezza Per Donne - Aggiungi un tocco di glam oro rosa a dicembre con...
  • 24 prodotti: Contiene 4 gloss, 4 rossetti, 3 balsami labbra, 2 illuminanti, 5...
  • Per Rendere L'attesa Del Natale Ancora Più Speciale - Il calendario avvento trucchi...

BLISSIM – Calendario dell’Avvento

Il calendario dell’avvento Bliss contiene prodotti del valore di 280 €! Non troverai mai un calendario con 24 marche diverse a prezzi così bassi. Al suo interno troviamo 9 trattamenti per il viso, 6 prodotti per il corpo, 4 prodotti per il trucco, 4 prodotti per capelli, 2 prodotti per l’igiene.

BLISSIM - Calendario dell'Avvento Trucco e Bellezza per Donna...
  • IL CALENDARIO MULTI-MARCHE IL PIÙ ECONOMICO DEL MERCATO: L'unico e unico non...
  • 280€ DI VALORE REALE: Nel menu, cosmetici dedicati al viso e al corpo, trucco e...
  • 24 GIORNI DI SORPRESE PER LA TUA BELLEZZA: Cratta per il calendario dell'avvento...

Invisibobble Calendario Dell’avvento per Capelli

Il calendario dell’Avvento, Invisibobble celebra per 24 giorni gli amanti della cura della bellezza. Il calendario contiene i nostri articoli più popolari e offre una vasta gamma di diversi accessori per capelli.

Invisibobble Calendario Dell'avvento 202 Beauty I Calendario...
  • Calendario dell'Avvento 2021: con il nostro primo calendario dell'Avvento,...
  • Varietà del prodotto: una grande varietà di prodotti, che garantisce un maggiore...
  • L'originale: nessuna impronta, delicata sui capelli, tenuta forte, la forma a spirale...


Abbiamo evidenziato per voi i calendari dell’avvento beauty Natale 2024 più interessanti e accattivanti. Sono regali davvero unici. Ci sono molti motivi per cui un calendario dell’avvento è un’idea eccellente se volete regalarvi o fare un regalo unico a qualcuno. Siete d’accordo con le scelte che abbiamo fatto? Quali vi piacerebbe di più ricevere? Scrivetecelo nei commenti!

Margherita Ventura
Latest posts by Margherita Ventura (see all)

Ultimo aggiornamento 2024-03-23 at 02:49 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Related posts
Beauty & Benessere

Cosa regalare per la Festa della Mamma?

Cosa si regala per la festa della mamma? Le mamme di oggi sono donne dinamiche e piene di interessi.
Read more
Beauty & Benessere

Come eliminare peli viso

Per molti, il desiderio di una pelle liscia e impeccabile è una costante nella loro routine di…
Read more
Beauty & Benessere

Come togliere i baffetti

Stai cercando delle soluzioni su come eliminare i baffetti? Fortunatamente ci sono diversi…
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *