Beauty & Benessere

Italiane famose su Onlyfans

Quali sono su Onlyfans le ragazze italiane famose? Ecco la lista dei profili vip italiane di Onlyfans più seguite!

Italiane più famose su Onlyfans

Se stessi cercando per curiosità o perché magari vorresti seguirle, tra le vip italiane su Onlyfans ci sono Antonella Mosetti, Elena Morali, Malena Nazionale, e nonostante la loro popolarità certamente tra le altre ragazze e influencer italiane famose su Onlyfans da seguire e più ricercate di molte altre ci sono Danila Cattani, Francesca Brambilla, Mady Gio, Matilde Manucci, Elena Berlato, Ylenia De Bellis, Eleonora Bertoli, Alessandra Sironi, senza dimenticarci anche di queste altre italiane famose sbarcate su Onlyfans.

Liana Volpi

Profilo OnlyFans: @liana-volpi

Tra le prime donne italiane famose di Onlyfans troviamo Liana Volpi nata nel 1980, è una cantante e attrice nota per la sua popolarità sui social media, in particolare su Instagram, dove condivide immagini che spesso sfoggiano un’audace sensualità. L’arte, la musica e il canto sono sempre state le grandi passioni di Liana, la quale nel 2009 ha raggiunto la terza posizione nel concorso “Miss Mamma Italiana” a livello nazionale. La sua fama è stata ulteriormente consolidata grazie ad alcune foto artistiche scattate dal celebre fotografo delle star, Bruno Oliviero. Nel 2012 ha recitato nel film “Sono tutte stupende le mie amiche” diretto dal regista Roger Fratter, che ha ottenuto un notevole successo di pubblico. Nel 2017 ha poi recitato come co-protagonista nel film “Donne di Marmo per uomini di latta”.

liana volpi su onlyfans

Federica Pacela

Profilo OnlyFans: @federicapacela

Federica Pacela è una celebrità sui social media, divenuta nota per la sua partecipazione al programma televisivo “Ex on the Beach”. Oggi, i suoi contenuti su OnlyFans sono molto apprezzati dal pubblico. Si presenta come una ragazza immagine nel mondo del fitness e della sensualità, e si distingue per la sua determinazione, la sua grinta e la sua generosità. Nonostante la sua giovane età, Federica ha ottenuto un successo straordinario su diverse piattaforme social, tra cui Instagram, TikTok e OnlyFans. Nata a Biella il 25 agosto 1986, ha studiato presso il Liceo Tecnico della Salute e si è specializzata nell’hair styling, concentrandosi soprattutto sulla colorazione dei capelli. Pur essendo molto attiva sui social media, Federica preferisce non farsi etichettare come Influencer.

Nel 2018, ha partecipato come concorrente al programma televisivo “Ex on The Beach”, trasmesso da MTV e condotto da Elettra Lamborghini. Nel 2021, ha debuttato come cantante con il suo primo album “Vai col Tanga”. La sua partecipazione al celebre reality show “L’Isola dei Famosi” ha ulteriormente aumentato la sua popolarità.

Alex Mucci

Profilo OnlyFans: @alexmucci

Alex Mucci è una cantante, modella, influencer e ingegnere aerospaziale nata il 17 gennaio 1988 a Pescara, in Abruzzo, Italia. Ha conseguito la laurea presso il Politecnico di Torino nel 2013 e vanta una notevole popolarità grazie al suo account Instagram, che conta quasi 7 milioni di follower, dove pubblica immagini e video di grande impatto visivo. Oltre alla sua attività di influencer, Alex Mucci ha lavorato come modella per importanti marchi ed aziende del settore. La sua bellezza è caratterizzata da diversi tatuaggi che adornano il suo corpo. Nel 2019, Alex ha intrapreso la carriera di cantante, pubblicando due singoli per l’etichetta discografica di Jack la Furia. Secondo le dichiarazioni di Alexis, il suo guadagno mensile sulla piattaforma OnlyFans varia da 30.000 a 200.000 euro, posizionandola come tra una delle ragazze italiane famose di Onlyfans con il reddito più elevato su questa piattaforma.

Martina Smeraldi

Profilo OnlyFans: @martinasmeraldiofficial

Tra le vip italiane di Onlyfans, troviamo Martina Smeraldi, giovane e affermata attrice del settore pornografico, che ha raggiunto la fama grazie alla scoperta del noto attore Max Felicitas e alla sua successiva inclusione nell’accademia di Rocco Siffredi. Inoltre, ha ottenuto grande notorietà come musa di quest’ultimo. Nata a Cagliari nel 1999, la Smeraldi ha 23 anni e frequenta l’Università, presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici. La fama di Martina Smeraldi è destinata ad aumentare, grazie alla sua collaborazione con Rocco Siffredi che l’ha presentata come la nuova Malena Pugliese nel suo canale YouTube. Martina è un’appassionata di esibirsi e di mostrarsi, e la sua attività professionale le permette di realizzare questa passione. Nel 2019 Martina Smeraldi è stata ospite del popolare programma televisivo “Live Non è la D’Urso”, in cui ha avuto l’opportunità di raccontare la sua storia alla nota conduttrice. La giovane attrice di film per adulti ha espresso il desiderio di raggiungere, nel tempo, lo stesso livello di notorietà della leggendaria Moana Pozzi, considerata da Martina la vera icona italiana del settore.

Lucy L3in

Profilo OnlyFans: @lucyl3in

Infine tra le ultime ragazze italiane famose di Onlyfans non possiamo non citarvi Lucy L3in, una giovane ragazza di origine milanese che ha fatto il suo ingresso nel mondo dello streaming grazie al Cosplay. Seguita da una vasta audience su Twitch, Lucy si definisce una “Streamer Variety”, impegnata in diverse attività come ginnastica, danza, conversazioni in diretta e ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response). La streamer è attivamente presente su molte piattaforme social, tra cui Twich, YouTube (con più di 40.000 iscritti) e Instagram, dove ha raggiunto un notevole seguito di 700.000 follower. Inoltre, recentemente ha debuttato su OnlyFans, dove ha già accumulato un notevole numero di like, pari a 89.000. La sua presenza sulle varie piattaforme social denota una forte capacità di interazione con il pubblico e una grande potenzialità di crescita nel settore.

Margherita Ventura
Latest posts by Margherita Ventura (see all)

Related posts
Beauty & Benessere

Cosa regalare per la Festa della Mamma?

Cosa si regala per la festa della mamma? Le mamme di oggi sono donne dinamiche e piene di interessi.
Read more
Beauty & Benessere

Come eliminare peli viso

Per molti, il desiderio di una pelle liscia e impeccabile è una costante nella loro routine di…
Read more
Beauty & Benessere

Come togliere i baffetti

Stai cercando delle soluzioni su come eliminare i baffetti? Fortunatamente ci sono diversi…
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *