Casa & Living

App per tenere i conti in casa

Volete tenere traccia delle vostre spese quotidiane o mensili sul vostro smartphone? Installate un’app per la gestione delle spese di casa, così potrete controllare con un solo click tutte le spese sostenute a fine giornata!

App per spese di casa

Scaricando l’app per la contabilità di casa, è ancora più semplice tenere traccia delle spese personali e domestiche a portata di mano e con un semplice clic. Basta scaricarle per tenere i conti in ordine. È possibile tenere traccia di spese, bollette, scontrini della spesa e voci dedicate a pranzi, viaggi, tagli di capelli e parrucchieri con un semplice clic.

È innegabile che tenere traccia delle proprie finanze con carta e penna sia un’esperienza nostalgica; tuttavia, scegliendo di scaricare l’app per le spese di casa renderà il tutto molto più efficiente. Potete mettere in ordine le vostre finanze con queste eccellenti applicazioni gratuite per Android e iPhone, che vi aiutano a pianificare i vostri bilanci, a organizzare le vostre finanze e a generare automaticamente rapporti periodici e dettagliati.

App contabilità casa

Controllare in modo tempestivo e organizzato è il primo passo per migliorare la gestione del denaro della famiglia e risparmiare, soprattutto in caso di spese crescenti. In un mondo che sta diventando sempre più caro, avere a portata di mano una app per la contabilità di casa, aiuta anche a saper gestire i propri risparmi, che siano tanti o pochi.

Le sorprese sono sempre in agguato, anche quando si sceglie di vivere con gli amici: la persona che vuole dividere tutte le bollette al centesimo, quella che si dimentica di pagare l’affitto, ecc.

Oltre ad aiutare i ragazzi a convivere pacificamente, alcune tecnologie possono aiutarli a risparmiare. Di conseguenza, le spese e le faccende domestiche possono essere divise in modo equo e soddisfanno le esigenze di tutti. Tra le app per la gestione delle spese di casa troviamo:

Hype

Hype è una carta Mastercard fisica o virtuale che può essere collegata a un conto corrente elettronico online. Con Hype è possibile fare acquisti sia nei negozi fisici che online. È veloce perché si può trasferire denaro da un conto a un altro in pochi minuti, semplicemente fornendo le informazioni di contatto del destinatario, l’importo e cliccando su “conferma”. Inoltre, è più facile rimborsare un amico o un collega che ha anticipato il pagamento per noi, senza usare contanti.

Moneon

Un’altra app per la contabilità di casa è Captio. L’applicazione offre una delle interfacce più semplici e facili da usare. Subito dopo l’iscrizione, è possibile assegnare una categoria, un importo e un’immagine a ogni spesa, in modo da tenere traccia di ricevute e fatture. È inoltre possibile impostare una soglia di bilancio e visualizzare un registro di tutte le transazioni effettuate.

Money Manager Expense & Budget

Con questa applicazione, i conti e le spese personali possono essere gestiti in modo molto efficiente. Infatti, le entrate e le uscite vengono registrate e il conto viene aggiornato con le spese e i guadagni relativi. L’applicazione consente di vedere in modo semplice e intuitivo dove va il vostro denaro, grazie alla visualizzazione tramite grafico. Inoltre, l’app può essere protetta da password per garantire una maggiore sicurezza.

L’applicazione offre una serie di funzioni, tra cui il trasferimento di denaro tra i conti, il pagamento degli stipendi e altro ancora. Grafici e statistiche mostrano gli importi spesi e guadagnati per categoria e mese, come indicato in precedenza.

Cents

Con l’applicazione Cents potrete tenere traccia ogni giorno di ogni spesa, anche se piccola. È utile tenere traccia delle finanze aggiungendo gli importi degli acquisti, soprattutto sotto forma di scontrino, per tenere traccia di un totale settimanale e mensile. È possibile risparmiare sugli acquisti frequenti personalizzando le icone per le diverse categorie come ristoranti, giornali, trasporti, aperitivi, sport e shopping. Ad esempio, è possibile scoprire quanto si spende ogni mese per la cena effettuando una ricerca per settore.

Fast Budget

Con l’app per la contabilità di casa, Fast Budget è possibile tenere traccia delle proprie spese per gestire meglio le proprie finanze. È semplice da usare e include numerose opzioni personalizzabili, oltre alla possibilità di creare più conti per le spese. È possibile creare un semplice fondo e poi aggiungere le proprie carte prepagate. Si può anche attivare il pagamento automatico. Per tenere tutto in ordine, le entrate e le uscite sono suddivise in categorie: per ognuna di esse è possibile impostare un budget. È possibile monitorare e registrare ogni movimento e generare rapporti per vedere come viene speso il denaro.

GoodBudget

Con l’aiuto dell’app per la gestione delle spese di casa, GoodBudget, potete gestire in modo efficiente le vostre entrate e le vostre uscite creando un bilancio mensile con i relativi limiti di spesa. GoodBudget consente di registrare le spese settimanali e mensili in modo tempestivo e accurato in diverse categorie.

Con l’aiuto di questa applicazione, è possibile condividere le informazioni raccolte con la famiglia o con altre persone che hanno bisogno di conoscere o essere messe al corrente delle spese sostenute. È possibile impostare un tetto di spesa per controllare le abitudini di spesa a intervalli regolari.

E voi quale app per controllare le spese di casa utilizzate? Fatecelo sapere nei commenti. ⬇️

Offerta
Offerta
Kakebo. L'arte giapponese di risparmiare giorno dopo giorno
  • Editore: Newton Compton Editori
  • Autore: Fumiko Chiba , Piera M. Martini
  • Collana: Grandi manuali Newton
Offerta
Raccoglitore Documenti, 34 Pezzi A6 Raccoglitori ad Anelli,...
  • Buste per soldi: il budget planner con un raccoglitore ad anelli in pelle A6, 12...
  • Design perfetto per raccoglitori A6: questo set di planner è realizzato in...
  • Il raccoglitore ad anelli diventa Expense Tracker: le buste per denaro in morbido PVC...
Latest posts by Fatima (see all)

Ultimo aggiornamento 2022-12-07 at 05:30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Related posts
Casa & Living

Come lucidare la bigiotteria

Elenco dei ContenutiCome far tornare lucida la bigiotteriaCome lucidare la bigiotteria anneritaCome…
Read more
Casa & Living

Come pulire il parquet opaco

Elenco dei ContenutiCome pulire parquet opaco: consigli utili per risultati eccellentiCome pulire il…
Read more
Casa & Living

Come si lava la lana in lavatrice

Elenco dei ContenutiCome lavare la lana in lavatriceAccorgimenti per lavare la lana in lavatriceCome…
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *