Beauty & Benessere

DD Cream: a cosa servono e quali sono le migliori

Quali sono le migliori creme colorate viso per le pelli mature? Stiamo parlando delle DD Cream, scopriamo cosa sono e quale scegliere.

Dalla Corea agli Stati Uniti, le ultime creme colorate viso sono le DD Cream, ideali per la pelle matura, uniformano, proteggono e idratano l’incarnato.


DD Cream cos’è

Dopo aver letto cosa sono le BB Cream (Blemish Balm Cream) e cosa sono le CC Cream (Corrective Colour Cream), il mercato della bellezza presenta anche la rivoluzione delle creme colorate precedenti con l’uscita della DD Cream (Daily Defence Cream o Disguise and Diminish Cream), una crema colorata multistasking che unisce le proprietà di una crema anti age e una crema idratante a quelle di un fondotinta per pelli mature.

Biodroga MD DD Cream - SPF 25 - Daily Defense Dark - 40 ml
17 Recensioni
Biodroga MD DD Cream - SPF 25 - Daily Defense Dark - 40 ml
  • Prodotto colorato con fattore di protezione solare 25 per una carnagione uniforme e...
  • La crema si adatta al tono della pelle.
  • Agisce contro lo stress ossidativo.


La DD Cream che sta per Daily Defence Cream o Disguise and Diminish Cream è la soluzione alternativa al fondotinta poichè riesce a prendersi cura della pelle soprattutto per le pelli mature, in grado di uniformare l’incarnato, levigare e idratare la pelle svolgendo una funzione anti-age. Le DD Cream contengono ingredienti che hanno l’azione antiossidante e protettiva e contrastano gli effetti dei raggi UV, molto spesso hanno anche uno schermo di protezione solare con SPF tra 15 e 25, sono ricchi di ingredienti antiossidanti e nutrienti tra i quali burro di karité, vitamina E, estratto di ibisco e di mirto. Grazie alle polveri brillanti contenuti nella formulazione rendono la pelle illuminata elimando discromie e imperfezioni.


DD Cream migliore 2021

Ti presentiamo le migliori DD Cream presenti sul mercato selezionati anche in base al rapporto qualità/prezzo e di chi sta ancora continuando ad usarle.


Natur unique DD Cream

Offerta Natur Unique - Ialucollagen DD Cream - DD Cream - Dark


DD Cream Natur Unique Cosmetics Ialucollagen è una crema peformante che unisce le proprietà di un primer e di un correttore con acido ialuronico e collagene. Protegge e illumina il colorito, nasconde i rossori e le imperfezioni. La sua formula contiene ingredienti che stimolano l’azione dell’acido ialuronico e combattono la degradazione del collagene. E’ ideale per tutti i tipi di pelle. Disponibile in 3 nuances: Light, Medium, Dark.


DD Cream PostQuam Daily Defense

Offerta
Postquam Dd Cream 30 Ml
  • Per una pelle chiara
  • Liscia e senza macchie
  • Con acido ialuronico e vitamina C


La DD Cream PostQuam contiene una formulazione a base di acido ialuronico, vitamina C, che consente di idratare, rigenerare, proteggere e nutrire la pelle. Protegge le macchie solari grazie all’attivazione dell’abbronzatura con SPF 30. Ideale per pelli mature tendenti all’insorgenza di macchie del viso.



Casmara Urban protect DD Cream

Casmara Urban protect DD cream Light 01
CASMARA - DD CREAM URBAN PROTECT DARK 02 50ML


Urban Protect DD Cream è una crema anti età e una crema anti inqinamento. Casmara DD Cream è una crema protettiva viso per la cura quotidiana, svolge diverse funzioni, tra cui quella di proteggere la pelle con un filtro solare ad ampio spettro Spf 30, neutralizza e previene l’assorbimento l’assorbimento di particelle dannose e tossine, nocive per la pelle, è un perfezionatore, quindi il colore si adatta perfettamente al colorito naturale del viso, svolge un’azione anti-age e combatte i segni di affaticamento e stanchezza. Tra gli ingredienti attivi troviamo il bambù puro, l’olio di mandorle, glass diamond, il ginseng e gli estratti di camomilla. E’ indicato per tutti i tipi di pelle. Disponibile in due nuances: chiaro e scuro.


Differenza con le bb cream e cc cream


La differenza tra queste tre tipologie di crema sta che nelle BB Cream o Blemish Balm presentano una texture leggera e una coprenza medio bassa donando un make up naturale, mentre le CC Cream dette anche Color Corrective, hanno una texture ricca, infatti la formulazione è molto più coprente, capace persino di nascondere l’acne e i brufolile e le linee di espressione, le DD Cream invece, svolgono un’azione specifica in quanto sono delle creme anti age, ricchi di principi attivi antiossidanti e nutrienti, in grado di combattere i segni del tempo o segni di espressioni, le rughe, macchie cutanee e agiscono contro i radicali liberi.


Come si applica la DD Cream

Applicare la crema colorata DD Cream è semplice, non richiede l’applicazione di nessun particolare pennello in quanto si sposa facilmente con la lavorazione delle dita grazie alla consistenza in crema. Le dita aiuteranno a rendere il make up omogeneo, o nel caso prediligere un pennello per viso.

Francy
Latest posts by Francy (see all)

Ultimo aggiornamento 2024-03-10 at 15:57 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Related posts
Beauty & Benessere

Cosa regalare per la Festa della Mamma?

Cosa si regala per la festa della mamma? Le mamme di oggi sono donne dinamiche e piene di interessi.
Read more
Beauty & Benessere

Come eliminare peli viso

Per molti, il desiderio di una pelle liscia e impeccabile è una costante nella loro routine di…
Read more
Beauty & Benessere

Come togliere i baffetti

Stai cercando delle soluzioni su come eliminare i baffetti? Fortunatamente ci sono diversi…
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *