Beauty & BenessereRecensioni Beauty

Recensione Olio per la cura della pelle Bio Oil

Pagella Bio Oil per Cicatrici e Smagliature

8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Profumazione
  • Non unge
  • Si assorbe facilmente

Contro

  • Inci

Bio–Oil, l’olio utile per le cicatrici e per prevenire le smagliature.


Bio Oil per cicatrici, smagliature e invecchiamento della pelle


L’olio per la cura della pelle di Bio-Oil, aiuta a migliorare l’aspetto delle cicatrici chirurgiche e non e riduce le smagliature da gravidanza o nel caso percambio peso. Elasticizza la pelle, nutrendola e idratandola, ideale soprattutto per pelli secche e screpolate, uniforma il colorito della pelle e delle rughe. La sua formulazione, è il risultato di un mix di ingredienti, tra cui la vitamina E, che idrata la pelle svolgendo un’azione antiossidante, contrastando i danni dell’invecchiamento cutaneo, dovuti ai radicali liberi,ed estratti naturali come olio di camomilla, rosmarino, lavanda, calendula con azione calmante, levigante e rigenerante, i quali riescono a prevenire l’ossidazione degli attivi, contrastando la perdita di tono cutanea.

Offerta
Bio-Oil Olio per Cicatrici e Smagliature, Trattamento per la...
  • Per una pelle bella: questo olio per il corpo non solo protegge la vostra pelle,...
  • Dermatologicamente testato: i componenti oleosi, arricchiti con estratti vegetali e...
  • Per pelli sensibili: i suoi ingredienti naturali rendono questo prodotto adatto anche...


Al suo interno è presente anche l’innovativo ingrediente PurCellin Oil, il quale modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e non grassa, garantendo che i principi attivi contenuti nelle vitamine e nelle piante, si assorbono facilmente.

Anche se si tratta di un olio, quindi ideale per ogni tipologia di pelle, la texture non risulta untuosa e si assorbe in modo rapido effettuando un massaggio nelle zone critiche lasciando la pelle morbida, liscia e setosa.

Come si utilizza Bio-Oil? Il Bio Oil per la cura della pelle si può usare sia per il viso che per il corpo. Valido anche per le donne in stato di gravidanza. Basta applicare due volte al giorno (mattino e sera) sulla zona interessata, nel mio caso la sto utilizzando nell’interno coscia massaggiando delicatamente, attraverso dei movimenti circolari. Risultati visibili dopo diverse settimane di trattamento.

L’olio smagliature Bio Oil è disponibile sia nel formato da 200 ml che in 60 ml, ma ne bastano davvero alcune gocce e grazie alla sua applicazione, facilita la quantità giusta di prodotto. Infatti per ottenere un effetto emolliente bastano poche gocce che contribuiscono a rendere la pelle morbida.


Bio Oil Olio per la cura della pelle: Inci


Paraffinum Liquidum, Triisononanoin, Cetearyl Ethylhezanoate, Isopropyl Myristate, Retinyl Palmitate, helianthus Annuus Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Anthemis Nobilis Flower Oil, Lavandula Angustifolia Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Calendula Officinalis Extract, Glycine Soja oil, BHT, Bisabolol, Parfum, Alpha-Isomethyl Ionone, Amyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Citronellol, Coumarin, Eugenol, Farnesol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohezene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool, CI 26100.


Bio Oil per la cura della pelle: Opinioni su Bio Oil


Bio Oil Cicatrici

Ho utilizzato l’olio per la cura della pelle Bio-Oil durante la gravidanza. Mi è sembrato un prodotto abbastanza valido: ha reso la mia pelle liscia per lungo tempo, riuscendo a prevenire alcune smagliature nei punti critici.

Riguardo la durata invece, vi posso dire che son riuscita a sfruttarlo per un paio di mesi. Calcolate però che l’ho messo tutti i giorni per due volte, altrimenti sarei riuscita ad utilizzarlo per ancor più tempo. Bio Oil acne e cicatrici, è un olio trasparente dall’odore non invadente. Un prodotto che non solo può essere utilizzato sul corpo ma anche sul viso specialmente per attenuare le macchie da esposizione solare, discromie cutanee e acne. Se si tende ad avere una pelle grassa escludo fortemente qualsiasi tipo di olio in quanto non ha bisogno di essere unta nuovamente con un tale prodotto.


Bio Oil feedback: Aspettative diverse

E’ molto probabile che io avessi alte aspettative più alte su Bio Oil per viso. Fatto sta che a distanza di quasi tre mesi, non ho notato chissà quale cambiamento, le mie smagliature risultano essere sempre uguali, probabilmente dovrò fare un trattamento più lungo per ottenere dei risultati migliori, specialmente non essendo poche e piccole. Ve lo consiglierei più che altro come prodotto per prevenire le imperfezioni cutanee, anche se ad alcune amiche che tuttora la utilizzano si trovano bene, le smagliature non spariscono del tutto ma sicuramente fanno il loro lavoro.


Bio Oil per smagliature: Pelle più elastica!

Ultimamente la mia pelle sembrava spenta e priva di tono. Così, ho pensato di provare il Bio-Oil e devo ammettere che dopo un mese la cute sembra molto più elastica e luminosa, specialmente nella zona del ventre. Penso proprio che lo ricomprerò!

Offerta
Bio-Oil Olio per Cicatrici e Smagliature, Trattamento per la...
  • Per una pelle bella: questo olio per il corpo non solo protegge la vostra pelle,...
  • Dermatologicamente testato: i componenti oleosi, arricchiti con estratti vegetali e...
  • Per pelli sensibili: i suoi ingredienti naturali rendono questo prodotto adatto anche...

Ultimo aggiornamento 2021-01-20 at 23:59 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Related posts
Beauty & Benessere

Crema viso notte: quale scegliere

Elenco dei Contenuti1 Pagella Bio Oil per Cicatrici e Smagliature1.1 Valutazione complessiva2 Le…
Read more
Beauty & Benessere

Tonici viso: come si usano e quale scegliere

Elenco dei Contenuti1 Pagella Bio Oil per Cicatrici e Smagliature1.1 Valutazione complessiva2…
Read more
Beauty & Benessere

Detergente viso struccante: quale scegliere

Elenco dei Contenuti1 Pagella Bio Oil per Cicatrici e Smagliature1.1 Valutazione complessiva2 A cosa…
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *