Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Torna Prison Break, in lavorazione una nuova stagione

By 2 m read

Fino a pochi giorni fa era solo un rumors tra le stanze dei produttori di serie tv, e tutti noi abbiamo sperato nel ritorno sul piccolo schermo di una nuova stagione della serie che ha incollato milioni di spettatori alla tv, ora c’è l’ufficialità del ritorno di Prison Break.

 

Visto i successi in termini di ascolti e di richieste che hanno incessantemente pressato la produzione nella realizzazione di una nuova serie, oggi è arrivata l’ufficialità della produzione della 6 Stagione di Prison Break.

Prison Break è una serie televisiva di azione statunitense creata e co-prodotta da Paul Scheuring.  Ambientata inizialmente nel carcere di Fox River, Joliet (Illinois), Chicago e Washington, in seguito in vari stati del territorio statunitense, in Messico e a Panamá, per concludere a Los Angeles, la serie si basa su due fratelli, uno condannato a morte per un crimine che non ha mai commesso e l’altro che con un ingegnoso metodo di tatuaggi sul corpo elabora un piano per aiutarlo a uscire di prigione. 

Alla fine della quinta stagione tutto sembrava andare per il meglio, Michael era tornato con Sara, tutto troppo regolare per una serie che ha abituato i suoi spettatori ad una miriade di colpi di scena.
Fox ha annunciato oggi che Prison Break 6 è in produzione, anche se in stato embrionale e probabilmente non la vedremo prima del 2019.

Il presidente Michael Thorn ha dichiarato alla stampa che stanno realizzando nuovi episodi e sono entusiasti. Fox annuncerà informazioni aggiuntive non appena ci saranno notizie certe sul cast e sulla produzione, certamente il peso delle richieste sul web ha dato una forte spinta.

Vedremo dove verranno catapultati questa volta i protagonisti della nuova stagione.

Margherita Ventura

Fondatrice del portale Avo at Elab13
Fondatrice e Curatrice del portale Avo, un progetto network guidato dalla Co-founder Web Agency Elab13.it
Margherita Ventura

Latest posts by Margherita Ventura (see all)

Share this article

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.