Beauty & Benessere

Pose in costume che snelliscono

Le ferie si avvicinano e presto si dovrà affrontare la tanto temuta prova costume.

Anche quelle che hanno qualche imperfezione non devono avere paura di non superarla, in questo articolo vogliamo proprio suggerirti alcune pose che snelliscono e dei trucchi su come sembrare più magri in costume.

Come sembrare più magra in costume?

L’estate è arrivata e con essa arriva anche la voglia di indossare il costume da bagno e trascorrere del tempo al mare o in piscina. Molti di noi possono sentirsi un po’ insicuri riguardo al proprio aspetto fisico, ma ricorda che la bellezza è soggettiva e che l’autostima è fondamentale.

Come sembrare più magri in costume? La sfida dell’estate è sembrare più snella anche se hai seguito diverse diete (come la dieta del fantino), ma ti vedi ancora con qualche chilo di troppo, e hai paura di non sentirti in forma quando indossi il costume?

Niente paura! Puoi prendere spunto dalle modelle che, durante i servizi fotografici in bikini, adottano delle pose che snelliscono e che aiutano a nascondere la cellulite e la pelle rilassata, ma in che modo?  In questo articolo, vogliamo fornirti alcuni consigli per valorizzare le pose per foto in costume facendoti sentire a tuo agio mettendo in risalto i tuoi punti di forza. E a proposito di consigli di stili, ti suggeriamo di leggere l’articolo su cosa indossare per apparire più magra.

  1. Scegliere il bikini giusto: come sembrare più magri in costume se scegliamo quello sbagliato? Dal momento che ogni corpo e fisico ha le proprie imperfezioni, per evitare di mettere in risalto i difetti che si vogliono invece nascondere, è necessario scegliere il bikini giusto. Scegliete il costume più adatto al vostro corpo che sia intero, a due pezzi o trikini, sicuramente tra questi modelli troverete quello più appropriato per voi.
  2. Mettersi in punta di piedi: tra le pose che snelliscono in spiaggia, c’è quella di stare in punta di piedi. In questa posizione, si tende a seguire la pendenza della spiaggia, ottenendo una silhouette più slanciata.
  3. Non scegliere colori inappropriati: Le pose che snelliscono possono contribuire a farci sembrare più magre quando siamo in costume. Oltre alla scelta del colore del bikini, che può fare la differenza, è importante considerare anche le pose che adottiamo per le foto in costume. Per esempio, le persone con carnagione chiara dovrebbero evitare colori sgargianti e fluo, mentre chi ha una pelle olivastre dovrebbe evitare il nero. Inoltre, è importante sottolineare che i costumi a righe possono apparire più favorevoli solo su donne dal fisico snello.
  4. Non sottovalutare la postura: per ottenere delle bellissimepose per foto in costume è necessario non sottovalutare la postura, dite addio a spalle ingobbite e sguardo basso, poiché le persone sicure di sé sono le più affascinanti. Oltre a questa posizione, puoi considerare altre pose che contribuiscono a valorizzare la figura quando si è in costume da bagno. Ad esempio, puoi provare a tenere le spalle leggermente indietro e il mento sollevato per creare una postura più elegante. Inoltre, l’accentuazione delle curve può essere ottenuta posizionando una mano sul fianco o sulla vita. Ricorda di avere una buona dose di fiducia in te stesso, in quanto la sicurezza interiore è fondamentale per apparire al meglio in ogni posa fotografica.
  5. Spostare il peso da un lato: Ogni volta che si assumono delle pose che snelliscono in riva al mare per farsi notare dal ragazzo dei propri sogni, è necessario spostare il peso da un lato. In questo modo, si apparirà sicuramente più magre.
  6. Indossare un pareo: una delle pose per foto in costume che snelliscono è quella di portare in spiaggia un pareo. Oltre a essere un accessorio che decora il vostro abbigliamento, può rivelarsi utile anche nei momenti in cui ci si spoglia e ci sente meno a proprio agio, anche se a lungo andare si capirà che non c’è nulla di male nei propri difetti.
Margherita Ventura
Latest posts by Margherita Ventura (see all)

Related posts
Beauty & Benessere

Cosa regalare per la Festa della Mamma?

Cosa si regala per la festa della mamma? Le mamme di oggi sono donne dinamiche e piene di interessi.
Read more
Beauty & Benessere

Come eliminare peli viso

Per molti, il desiderio di una pelle liscia e impeccabile è una costante nella loro routine di…
Read more
Beauty & Benessere

Come togliere i baffetti

Stai cercando delle soluzioni su come eliminare i baffetti? Fortunatamente ci sono diversi…
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *