Fashion

Come vestirsi per sembrare più magre

Sperate di apparire più snelli ma non siete disposti a sottoporvi a diete restrittive e a seguire un’intensa attività fisica per le prossime settimane? Niente panico, abbiamo la soluzione per voi! In questo articolo vediamo come vestirsi per sembrare più magra con tutti i consigli del caso!

Cosa indossare per apparire più magra: introduzione

Sia che vogliate migliorare la vostra sicurezza sul posto di lavoro, sia che vogliate semplicemente sapere quali vestiti snelliscono di più, ci sono alcuni semplici modi per raggiungere questo obiettivo.

Indipendentemente dalla taglia attuale che portate, che siate una 40 o una 50, ci sono molti consigli utili per sapere quali vestiti snelliscono di più. Tuttavia, possiamo partire dicendo che è importante scegliere l’abbigliamento giusto che si adatti alla propria forma del corpo, scegliendo anche un modello attuale così da accentuare le vostre caratteristiche migliori e coprire con raffinatezza e grazia le zone su cui preferite non attirare l’attenzione.

Con l’abbigliamento giusto, sarete in grado di sembrare più magre, anche se non avete eseguito correttamente un regime alimentare.

Con l’avvicinarsi dell’estate, molti di noi si preoccupano della propria forma fisica. Tuttavia, sapere come vestirsi per sembrare più magra senza rinunciare al nostro capo preferito può aiutarci a superare ogni dubbio.

Forse ti potrebbe interessare: Come evitare lo sfregamento delle cosce

Quali sono i vestiti che snelliscono?

Quando si parla di come vestirsi per sembrare più magra, la scelta vincente per snellire la silhouette è optare per abiti in stile impero o a trapezio, tagli che possono nascondere le forme più abbondanti con eleganza sotto linee svasate e stilose.

Invece i vestiti per sembrare più magre da evitare sono gli abiti in stile romantico arricchiti di rousches, volant e balze, in quanto appesantiscono la figura aggiungendo ulteriore volume.

Quindi, quali vestiti snelliscono di più? Sicuramente bisogna prediligere quelli che stringono il punto vita; anche quando vi capita di indossare i vestiti larghi come l’abito tunica, il trucco per sembrare più magra è indossare una cintura in vita.

Infine, un modo per nascondere fianchi è evitare di indossare abiti fascianti, i cosiddetti “bodycon dresses” che mettono in rilievo ogni difetto senza rendere giustizia alle proprie curve.

Inoltre, prediligere capi a righe verticali. Se voleste sembrare più snelle, dovreste optare per capi a righe verticali. Le righe, infatti, creano l’illusione di gambe più lunghe e di una parte superiore del corpo più snella.

Inoltre, oltre a conoscere i vestiti per sembrare più magre, non dimenticate la scelta del colore del tessuto. Se voleste sembrare più snelle, dovreste indossare colori più scuri sul fondo. Ad esempio, se indossate un top blu, potete indossare dei jeans blu. In questo modo sembrerete più snelle, in quanto le parti più larghe verranno messe in risalto e si creeranno delle linee verticali. Se indossate capi di colore più chiaro sul fondo, creerete linee orizzontali. Nel prossimo paragrafo andremo ad analizzare i fattori su come vestirsi per sembrare più magra per nascondere pancia e fianchi e snellire le gambe.

Forse stavi cercando: Tisane dimagranti, le ricette fai da te

Come vestirsi per nascondere pancia e fianchi?

Per molte donne è importante sapere quali vestiti snelliscono di più per nascondere la pancia, fortunatamente, ci sono molti suggerimenti utili che possiamo mettere in pratica tra questi:

  1. Body modellanti: perfetti se devi affrontare degli eventi importanti o semplicemente prendere parte ad una cena o di qualsiasi altro genere e vuoi sentirti a proprio agio. Gli shapewear modellanti servono per appiattire la pancia, rimodellano la figura e sono un’ottima base per indossare qualsiasi capo, che sia un vestito, una gonna o un pantalone;
  2. Scollatura scoperta: chi ha un seno prosperoso può spostare l’attenzione su questa zona del corpo, mettendo in risalto la scollatura, in quanto distoglie l’attenzione dal resto della silhouette;
  3. Vestiti morbidi: tra i vestiti per sembrare più magre e nascondere la pancia e fianchi sono i vestiti con taglio impero, il cui taglio arriva sotto il seno, facendo apparire il resto dell’abito su pancia e fianchi senza evidenziarli;
  4. No vestiti stretch: se volete davvero vestirvi per sembrare più magre, sono da evitare i vestiti stretch. Questi abiti modellano l’intera figura ma basta poco per essere fuori posto e mettere in risalto tutti i difetti del corpo.
  5. Blazer e giacche lunghe: continuiamo con la sezione dei vestiti per sembrare più magre e per nascondere la pancia e i fianchi grazie alle giacche lunghe, gilet e blazer. Le giacche morbide slanciano la figura, optare per quelli a trapezio o svasati così da nascondere anche i fianchi.

Non perderti: Miglior attrezzo per addominali scolpiti

Come vestirsi per snellire le gambe?

Se ti stessi chiedendo invece come vestiti per sembrare più magra e snellire le gambe, potresti provare i pantaloni a vita alta a sigaretta. Che siano pantaloni o jeans, questi modelli aiutano non solo a snellire le gambe, ma anche a nascondere la pancia e i fianchi. L’ideale è indossare sopra delle camicette morbide e non mini top se non vogliamo dare l’attenzione sulla pancia.

Tra i vestiti per sembrare più magre e per snellire le gambe vi sono le gonne svasate e lunghe al polpaccio. Le gonne svasate e con pieghe nella parte bassa, tendono a snellire le gambe grazie alle linee morbide, in quanto creano volume e ridimensionano la circonferenza delle cosce.

Per slanciare le gambe e farle sembrare più magre, optare per gli abiti dalla linea semplice, ovvero dalla linea dritta e lunghi che arrivano appena sotto il ginocchio. Tuttavia, ci sono molti modelli di abiti lunghi sino al ginocchio o ai polpacci che includono anche lo spacco laterale oppure scegliere quelli con i volant sull’orlo.

Infine, oltre a sapere quali vestiti snelliscono di più incidono anche le scarpe e gli accessori da indossare. Per questo optare, tacchi di media larghezza e borse a tracolla o a spalla ma da tenere in mano, in questo modo renderà la vostra figura più alta facendovi snellire le gambe.

Ora che ti abbiamo indicato quali vestiti snelliscono di più sei pronta a rifarti il guardaroba e a dare libero sfogo alla tua creatività? Facci sapere se ti è piaciuto questo articolo e se conosci altri consigli utili da aggiungere alla nostra lista.

Bestseller No. 1
Brucia Grassi Potenti Veloci | Integratore Made in Italy 60...
  • 🇮🇹 MADE IN ITALY: CLIIN crea solo prodotti Made in Italy per offrire una...
  • ✅ FORMULA APPROVATA DAL MINISTERO DELLA SALUTE: Gli estratti naturali di CLIIN sono...
  • 🔥BRUCIAGRASSI: La sinergia tra Caffeina, Estratto di Garcinia e Guaranà attiva il...
OffertaBestseller No. 2
Italian Elite® Integratore Brucia Grassi Elite Extreme. 120 caps...
3.193 Recensioni
Italian Elite® Integratore Brucia Grassi Elite Extreme. 120 caps...
  • ✅ INTEGRATORE ALIMENTARE: Elite Extreme contiene i più importanti ingredienti per...
  • ✅ BRUCIAGRASSI: L’azione combinata di Caffeina, Tè Verde, Carnitina e Aceto di...
  • ✅ DRENANTE: Le proprietà diuretiche del Tè Verde, Peperoncino di Cayenna, Radice...
OffertaBestseller No. 3
Natural Keto® Brucia Grassi Potenti Veloci 120Cps alto dosaggio...
  • 🇮🇹 APPROVATO DAL MINISTERO DELLA SALUTE: Il nostro dimagrante forte veloce...
  • ✅ PILLOLE DIMAGRANTI VELOCI E EFFICACI (BRUCIAGRASSI): Garcinia cambogia extra...
  • 🍍 DRENANTE FORTE DIMAGRANTE ANTICELLULITE: Sfrutta la potenza del nostro diuretico...
OffertaBestseller No. 4
Equilibra Integratori Alimentari, Perdita di Peso Bruciagrassi,...
  • PER L'EQUILIBRIO DEL PESO CORPOREO - Integratore alimentare di estratto di semi e...
  • CARATTERISTICHE - La sua formulazione è arricchita dall’estratto di Cola, per lo...
  • DA ASSUMERE QUOTIDIANAMENTE - 1 compressa prima dei pasti principali, in totale 2...
Bestseller No. 5
TERMPOSPORT | Brucia Grassi Potenti Veloci. Drenante Forte...
  • 🔥 BRUCIA GRASSI E AUMENTA L’ENERGIA: Le compresse di TERMOSPORT aumentano...
  • 🌿 VEGANO: Arancio Amaro, Guaranà, Carnitina, Caffeina, Pepe Nero e Cromo sono gli...
  • 👩‍⚕️ VISITA CON NUTRIZIONISTA GRATIS: Acquistando una confezione, potrai...
OffertaBestseller No. 6
BullBurner Brucia Grassi Potenti Veloci, Drenante Forte...
  • Programma perdita di peso di 30 giorni: Programma drenante brucia grassi di 30...
  • Formula potente: contiene glucomannano (1200 mg), L-carnitina, bromelina e tè verde...
  • Effetto drenante uomo e donna: la bromelina dell'ananas (100 mg) riduce il gonfiore e...
OffertaBestseller No. 7
SEMPITERNAL Brucia Grassi Potenti Veloci Pancia Piatta 120...
  • ✅ BRUCIAGRASSI FORTE - La formula completa di Brucia Boost contiene Aceto di Mele...
  • ✅ AZIONE DRENANTE - La Noce di Cola unita al Guarana puro, al Peperoncino e al...
  • ✅ ENERGIZZANTE - I Principi Attivi del nostro Brucia grassi drenante, combinati con...
OffertaBestseller No. 8
BluForce 120 Compresse - Brucia Grassi Potenti Veloci - Drenante...
  • DIMAGRIRE VELOCEMENTE : Nuova combinazione di 3 fattori fondamentali per dimagrire in...
  • BRUCIA GRASSI POTENTI VELOCI : Potente brucia grassi naturale per perdere peso...
  • DIMAGRANTE FORTE E VELOCE DONNA: Ingredienti potenti termogenici naturali. Aumentano...
Leandra
Latest posts by Leandra (see all)

Ultimo aggiornamento 2024-03-23 at 02:49 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Related posts
Fashion

Come togliere la ruggine dai vestiti

Togliere la macchia di ruggine dai vestiti, può essere particolarmente difficile da…
Read more
Fashion

Cosa indossare ad un Battesimo?

Il battesimo rappresenta una cerimonia dal carattere sobrio e raffinato e che richiede abbigliamento…
Read more
Fashion

Come Vestirsi per un Aperitivo?

Come vestirsi per un aperitivo? Che sia estate, autunno, inverno o primavera, ecco alcune idee per…
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *