Il mascara, si sa, è un prodotto indispensabile in un make-up perché mette subito in risalto lo sguardo.
E oggi vi parlerò dell’Hypnose mascara di Lancome, reperibile da Sephora al costo di 33,50 €. Si presenta con un packaging nero, essenziale e uno scovolino abbastanza piccolo dalla forma allungata. La formula, non troppo densa, è arricchita con Provitamina B5 che protegge e rinforza le ciglia.
Grazie all’applicatore sottile e alla formula della giusta consistenza si riesce ad applicare il prodotto sulle ciglia senza creare grumi.
- Pennello brevettato powerfull
- Esclusiva formula softsculpt arricchita con vitamina b5
- Per ciglia voluminose come mai
Questo mascara lo trovo volumizzante perché crea volume alla base delle ciglia, ma non le allunga in modo estremo, nota negativa per chi ha delle ciglia troppo corte e vuole un effetto super allungante. Inoltre l’effetto è modulabile perché si può creare un look soft da giorno con due passate, andando a pettinare le ciglia, oppure si può ottenere un effetto ciglia finte, da sera, con più passate.




Personalmente l’Hypnose mascara mi dura tutta la giornata senza colare o sgretolarsi e mantiene incurvate le ciglia perché non le appesantisce. Si strucca facilmente con un olio struccante oppure con dell’acqua micellare. Lo trovo versatile, perfetto per essere portato in viaggio perché mi permette di creare look da giorno e da sera con un unico mascara. E voi avete provato l’Hypnose mascara di Lancome? Vi è piaciuto? Fatemelo sapere nei commenti.
- Pennello brevettato powerfull
- Esclusiva formula softsculpt arricchita con vitamina b5
- Per ciglia voluminose come mai
- Fondotinta, come scegliere quello giusto per te - 8 Settembre 2020
- Recensione: Easy Beauty routine e Spumone di VeraLab - 10 Settembre 2019
- Recensione Hypnose mascara di Lancome - 29 Luglio 2019
Ultimo aggiornamento 2023-09-23 at 05:39 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API