Beauty & Benessere

Siti per comprare make up online

Quali sono i migliori negozi di cosmetici online? Non solo possiamo trovare molti cosmetici che non potremmo trovare nei negozi, ma gli acquisti online sono anche spesso più economici rispetto ai negozi fisici.

Ecco che in questo articolo vi segnaliamo i migliori siti web su dove acquistare i cosmetici!

Siti dove acquistare make up

Trovare cosmetici e acquistare trucchi online economici può sembrare un compito semplice, ma chi è appassionato del settore della bellezza sa che è esattamente il contrario. Infatti, sul web si trovano dei veri e propri tesori che permettono di sbizzarrirsi nello shopping senza troppi sensi di colpa.

Molti si stupirebbero nel sapere che i più esperti ne conoscono tanti, ma per chi è alle prime armi con la cosmesi, la cura della pelle e i cosmetici in generale, potrebbe essere difficile orientarsi. Per aiutarvi a scegliere, di seguito sono elencati alcuni dei migliori siti dove comprare trucchi online.

Abbiamo scelto questi portali grazie all’ampia offerta di prodotti e marchi unici del settore dell’e-commerce. Lo shopping online è diventato un’opzione sempre più popolare: è comodo, pratico e ritarda ulteriormente l’arrivo del pacco.

Le preferenze o le esigenze personali sono i fattori determinanti!

Leggi anche: Quali trucchi usare per non rovinarsi le labbra

Comprare make up online

Diamo ora un’occhiata ai migliori portali web di cosmetica:

Sephora

È uno dei negozi più attesi dagli amanti del trucco. Da Sephora si trovano molti marchi speciali e aggiornati, come Too Faced, Nars, Benefit, Urban Decay, Make Up For Ever e altri ancora. Con la Black Card si possono ricevere vantaggi speciali, articoli gratuiti e riduzioni.

Nevecosmetics

Per chi cerca un sito dedicato al trucco minerale e naturale, questo è il posto giusto. Sono disponibili molti tipi di cosmetici, da quelli per il viso a quelli per gli occhi e le labbra; inoltre, di tanto in tanto vengono proposte collezioni in edizione limitata e articoli interessanti.

Maquillalia

Un sito spagnolo che nell’ultimo anno è cresciuto in popolarità tra tutte le makeup addicted. Sono inclusi anche marchi non disponibili in Italia. È probabile che i consumatori preferiscano questo sito perché offre un’ampia gamma di marchi, compresi quelli non disponibili in Italia.

Pinalli

Da Pinalli potete trovare tutto ciò che vi serve per creare il vostro stile personale, compresi trucchi e profumi delle vostre marche preferite a prezzi incredibilmente competitivi. Ogni ordine include una serie di campioni e omaggi, oltre a rappresentare un ottimo affare. Il programma fedeltà offre anche una serie di sconti sugli acquisti se si accumula un certo numero di punti.

Kikocosmetics

I prodotti Kiko sono un must per le amanti del trucco grazie alle collezioni in edizione limitata del marchio. Offrono prodotti di alta qualità a un prezzo ragionevole, sia in vendita che scontati durante l’anno.

Nablacosmetics

Mister Daniel Make Up ha creato Nabla.it, fornendo una gamma di trucchi. La maggior parte dell’offerta è costituita da cosmetici naturali, con tonalità di rilievo che li rendono particolarmente adatti a un trucco originale. I trucchi Nabla hanno qualità professionale e facilità d’uso.

Asos

Stila, Pop, Barry M, Nars, Too Faced, Bourjois sono solo alcuni dei tanti marchi offerti da Asos. Volete dare un’occhiata? Noi pensiamo che valga la pena dare un’occhiata, ad esempio, agli adorabili rossetti a forma di gatto di Paul&Joe.

Sabbioni

Oltre ai cosmetici, Sabbioni vende un’ampia gamma di articoli. È una profumeria a tutti gli effetti che applica prezzi competitivi e regala campioni e miniature gratuite per ogni ordine.

Douglas

Nonostante i prezzi non siano molto competitivi, Douglas rimane un buon posto dove comprare make up online. Apprezziamo il fatto che la linea Douglas abbia una qualità eccellente, oltre alla possibilità di acquistare marchi interessanti come Zoeva, Giorgio Armani e altri.

Kosmetik4less

Essence e Catrice sono entrambi marchi molto conosciuti e popolari, e i loro articoli in edizione limitata sono facili da trovare. Troviamo anche marchi difficilmente reperibili in Italia, come BH Cosmetics, MeMeMe, BeautyUK e altri.

Notino

Notino, un grande rivenditore online europeo, è stato fondato nella Repubblica Ceca nel 2004 ed è diventato presto popolare in tutta Europa. Sono disponibili 82.000 articoli di oltre 1.500 marchi, il che rende difficile trovare i prodotti giusti.

PinkPanda

PinkPanda, rivenditore di bellezza e sito di make-up online sloveno, è uno dei più noti venditori italiani dove acquistare trucchi e reperire anche trucchi economici. PinkPanda opera con sconti super convenienti, promozioni frequenti e mystery bag contenenti prodotti gratuiti. Si possono trovare sia marchi economici come Make Up Revolution ed Essence, sia marchi più noti come Nabla, NYX e Real Techniques (quest’ultimo famoso per la sua collezione di pennelli da trucco).

Makeup.it

Makeup.it è un altro sito creato a Varsavia, in Polonia. Non è conosciuto come i due precedenti, ma si sta facendo strada in Italia. Le promozioni offerte si trovano su marchi particolari, ma anche su articoli nuovi e insoliti. Sono infatti presenti linee provenienti da tutto il mondo, compresa la Corea del Sud!

Lookfantastic

Lookfantastic è stato fondato in Inghilterra nel 1996 ed è diventato rapidamente un punto di riferimento per il mercato europeo dello shopping online. È un luogo ideale per acquistare marchi di fascia medio-alta come Bioderma, Avène e Biotherm a prezzi scontati e più convenienti rispetto ai negozi fisici. Vende anche un’ampia selezione di profumi di marca.

Siti per comprare trucchi online economici

Non è raro che i giovani acquistino trucchi e make up economici! La qualità non è penalizzata, ma bisogna capire come orientarsi. Tra questi sicuramente troviamo alcuni dei noti brand:

  • Mac Cosmetics
  • Morphe
  • Wycon
  • Kiko
  • Pupa


Conoscete questi siti web? Quali preferite? Avete altri siti da consigliare? Fatecelo sapere in un commento!

Bestseller No. 1
Essence Longlasting - Matita occhi lunga tenuta, 0.28 g, Nero (01...
  • Eyeliner in matita con meccanismo a torsione per risultati intensi e duraturi
  • Colore intenso a lunga durata
  • La texture morbida e l’innovativo meccanismo twist garantiscono un’applicazione...
OffertaBestseller No. 2
NYX Professional Makeup The Brow Glue, Gel Trasparente per...
  • Questo gel simile alla colla è trasparente, Flake resistent, e si asciuga senza...
  • Per un'infinità di look per sopracciglia lifted, Extreme hold
  • Modella le tue sopracciglia utilizzando The Brow Glue e l'applicatore spoolie,...
OffertaBestseller No. 3
NYX Professional Makeup, Epic Ink Eye Liner, pennellino...
  • Liner pigmentato waterproof a punta fine, Ideale per linee definite, Ideale per...
  • Nero versatile compatibile con tutti i colori di occhi, Colore duttile e lunga durata
  • Pennellino morbido e sottile, Spessore della linea variabile in funzione della...
Bestseller No. 4
essence cosmetics Ess. Lash Princess Sculpted Volume Mascara De...
  • Ess. Lash Princess Sculpted Volume Mascara De Pestañas
Bestseller No. 5
Makeup Revolution, Cheek Kit in Polvere, Luminoso, Don't Hold...
  • Abbronzante e illuminante: questa palette compatta presenta quattro padelle di...
  • ALTAMENTE PIGMENTATO: ogni tonalità è altamente pigmentata e ha una consistenza...
  • VEGANO: non contiene ingredienti di origine animale.
OffertaBestseller No. 6
Wet n Wild, Makeup Brush, Pennello per Polveri, Largo, Pennello...
  • PENNELLO PER LE POLVERI: Questo pennello largo e soffice ha delle setole morbide e...
  • PENNELLI WET N WILD: Scopri la nostra linea di pennelli di precisione, gli aiutanti...
  • SICURO: In wet n wild abbiamo sempre assicurato sicurezza, pregio e qualità per i...

Ultimo aggiornamento 2024-02-27 at 21:27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Related posts
Beauty & Benessere

Come eliminare peli viso

Per molti, il desiderio di una pelle liscia e impeccabile è una costante nella loro routine di…
Read more
Beauty & Benessere

Come togliere i baffetti

Stai cercando delle soluzioni su come eliminare i baffetti? Fortunatamente ci sono diversi…
Read more
Beauty & Benessere

Come togliere la tinta dalla pelle

È comune macchiarsi la pelle del viso, delle mani e talvolta anche delle braccia durante…
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *