Ecco alcuni esempi eccellenti di bellissimi tatuaggi femminili che potete usare come ispirazione per il vostro prossimo tatuaggio.
I più bei tatuaggi femminili
Ci sono molti tatuaggi femminili decorativi e ornamentali, ma ce ne sono anche di piccoli e nascosti che hanno un grande significato. Quali sono i tatuaggi più belli femminili? Su quali parti del corpo dovremmo farli? Vediamo alcune idee e ispirazioni per tatuaggi belli, eleganti e alla moda, ma anche estrosi e giocosi!
In genere i tatuaggi più belli da donna sono piccoli, e alle volte anche nascosti. Sono disegni ornamentali e significativi che decorano una parte del corpo, come il polso, la caviglia e la spalla. Possono essere stilizzati e watercolor.
Spesso vengono utilizzate anche altre parti, come i fianchi, la schiena e la nuca. Alcuni tatuaggi presentano immagini di fiori, cuori e altri simboli, mentre altri comprendono scritte, frasi e singole parole, talvolta accompagnate da una raffigurazione. Vi piacerebbe averne uno? Diamo un’occhiata alle ispirazioni e alle immagini dei tatuaggi bellissimi femminili più popolari.
I tatuaggi più belli del mondo femminili
Ci sono molti tatuaggi belli femminili a cui ispirarsi e pensare a immagini eleganti da imprimere sulla pelle, ma come si fa a scegliere un tatuaggio bello femminile? Dovreste logicamente prendere in considerazione qualcosa di cui non vi stanchereste mai, qualcosa di più significativo e personale e soprattutto una rappresentazione di cui non pentirsene in seguito. In tal caso si può sempre ricorrere a rimuovere un tatuaggio.
Ciò che è veramente importante, tuttavia, è sapere quando e come prendersene cura. Poiché deve essere protetto e non esposto ai raggi solari in grandi quantità, non è saggio ricevere un tatuaggio in estate, soprattutto se si ama trascorrere il tempo libero in spiaggia o in piscina e abbronzarsi. Prediligere invece i periodi come l’autunno e l’inverno.
Dove fare dei tatuaggi bellissimi femminili
È importante capire se scegliere prima la parte del corpo dove sarà disegnato il tatuaggio o il disegno del tatuaggio?
Alcune persone preferiscono prima individuare la zona del corpo dove sarà mostrato il tatuaggio, mentre altri preferiscono scegliere il formato del tatuaggio perché magari hanno paura di provare dolore durante l’esecuzione del lavoro.
La scelta del progetto può essere difficile se non si conosce lo spazio a disposizione. Questa decisione favorirà alcune aree a scapito di altre e determinerà quindi lo spazio su cui realizzare il progetto.
I tatuaggi femminili hanno un aspetto fantastico su spalle, polsi e caviglie. Tuttavia, se volete un look di tendenza, scegliete queste zone.
I tatuaggi femminili sulla spalla non sono così appariscenti come quelli sulla schiena, ma possono comunque coprire un’ampia superficie. Oppure dei veri tatuaggi belli femminili sono quelli realizzati sul polso, sempre visibili, oppure di solito si trovano sulla caviglia, anche se per alcune donne, questa zona può risultare dolorosa.
Le altre zone dove disegnare un bellissimo tatuaggio femminile sono:
- Nuca
- Collo
- Schiena
- Braccio
- Dita
- Inguine
- Coscia
- Piede
Che si tratti della schiena, del braccio o di un’altra parte del corpo, è comunque possibile creare un tatuaggio bellissimo femminile. Qui di seguito vediamo quali sono i tatuaggi più belli da donna da farsi realizzare sulla pelle.
Tatuaggi femminili piccoli ed eleganti
Spesso sono questi la tipologia di tatuaggi più femminili ricercati, poiché sono piccoli ed eleganti, ma allo stesso tempo sono meno invasivi e poco visibili, seppur in voga. Spesso ritraggono piccole scritte, simboli significativi e disegni artistici, animaletti o le impronte delle zampette. Le zone del corpo preferite sono il braccio, spalla e caviglia.
Tatuaggi femminili frasi
I tatuaggi femminili con frasi sono attualmente in voga. Ognuno può scegliere quello che preferisce, che sia un verso di una canzone, di un libro o di una poesia in italiano, in inglese o addirittura in latino. In alternativa, si possono preferire tatuaggi con scritte, dove ognuna può avere una parola significativa disegnata accanto al proprio nome.
Tatuaggi femminili fiori
I tatuaggi con i fiori non vanno assolutamente sottovalutati, perché sono estremamente belli, ornamentali e per nulla privi di significato. Il tatuaggio con il fiore di loto è uno dei preferiti e simboleggia bellezza e purezza. Questo disegno fa parte dei tatuaggi floreali giapponesi. Potete scegliere se realizzarlo solo con inchiostro nero o con un disegno colorato.
Tatuaggi femminili divertenti
Tra i tatuaggi femminili divertenti più popolari ci sono proposte ornamentali e senza senso con emoticon sorridenti, animali con dettagli colorati e inaspettati e personaggi del mondo dei cartoni animati contemporanei e precedenti. Se volete esprimere la vostra personalità sempre frizzante e gioiosa, questi tatuaggi sono un’ottima opzione.
Come prendersi cura dei tatuaggi belli femminili
Dopo che il tatuatore ha finito di disegnare il vostro tatuaggio, applicherà una benda protettiva o la pellicola con una crema protettiva, la quale non dovrà essere rimossa prima di 3 ore.
Una volta tornati a casa, è necessario disinfettare accuratamente le mani prima di rimuovere la benda. Utilizzando un po’ di acqua tiepida ed evitando spugne o saponi, lavare delicatamente l’area trattata, asciugarla e applicare un prodotto delicato per la cura del tatuaggio come queste creme, spesso suggerito dallo stesso tatuatore.
A meno che non abbiate bisogno di frequentare ambienti polverosi e sporchi, lasciate che la pelle respiri da sola. È necessario prendersi cura del tatuaggio 3 o 4 volte al giorno per 15 giorni, o almeno fino alla completa guarigione.
- Crea una barriera protettiva naturale e traspirante che lascia respirare la pelle, e...
- Dermatologicamente testato su pelle tatuata; preserva la bellezza del tatuaggio
- Offre una protezione pura e delicata, grazie alla sua formula senza conservanti,...
- A COSA SERVE? E' un’emulsione idratante specifica per pelli tatuate. Ink...
- QUANDO LO SI USA? Ink Revitalizer è una emulsione idratante che va utilizzata per...
- COME VA UTILIZZATA? Se il tuo tatuaggio è vecchio o sbiadito, applicare la crema...
- Applicare su tutto il corpo concentrandosi sulle aree tatuate
- Usare quotidianamente per una pelle idratata e per ridare energia ai tuoi tatuaggi
- Molto leggera: non lascia residui
- 【Crema paralizzante per tatuaggi】 La crema anestetica insensibile può essere...
- 【Azione rapida e lunga durata】 Applicare la crema paralizzante semipermanente...
- 【Alta sicurezza】 La crema paralizzante per tatuaggi da 10 g è delicata e non...
- 🖤 Crema post tatuaggio lenitiva, emolliente e altamente idratante, forma uno...
- 🍃 Ricca di Pantenolo (5%), Burro di Karité, Aloe Vera, Olio di oliva e Olio di...
- 🚫 Formula senza parabeni, siliconi, coloranti e profumi, perfetta per prenderti...
- Alta qualità, massima resistenza
- Funziona entro 30 minuti dalle applicazioni; gli effetti durano 3 ore
- Riduci la tua sensibilità al dolore durante le procedure di tatuaggio e piercing
- ✅ QUANDO E COME SI USA: Reidrata, protegge e favorisce la cicatrizzazione: tutto...
- 🚨 AIUTA LA GUARIGIONE: Lanolina di soia, olio di mandorle dolci, burro di karitè,...
- 🇮🇹 PRODUZIONE ITALIANA: La nostra linea professionale per pelli tatuate viene...
- COSA FA? Rivitalizza i colori ed il nero del tatuaggio, definisce i tratti ed esalta...
- COME AGISCE? Svolge una doppia azione: IMMEDIATO effetto rivitalizzante e, se...
- E’ EFFICACE? Sì, la sua formulazione specifica è studiata per idratare in...
- Come si lava la lana in lavatrice - 24 Ottobre 2022
- I tatuaggi più belli femminili - 17 Ottobre 2022
- Scrub corpo fai da te al caffè - 22 Agosto 2022
Ultimo aggiornamento 2023-03-21 at 06:37 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API